mercoledì 6 marzo 2019

..PRESENTAZIONE..

Ciao a tutti e  benvenuti nel mio Blog!!
Mi chiamo Cristina ed ho 22 anni.
In questo Blog  volevo condividere con voi alcuni miei pensieri,magari anche un po' contorti per la maggior parte della gente 😆 
«Intrappolati» ,questo è il nome che ho deciso di attribuire a questa pagina. 
Ci ritroviamo spesso intrappolati dalle situazioni in sé, che siano cose di poco conto o più complesse.
Non so ancora in particolare di cosa si parlerà tra queste righe,so solo che la scrittura è un arma potentissima; ci aiuta a riflettere,a concretizzate in un certo senso le nostre idee, e soprattutto come mi disse una persona a me molto cara,la lettura se condivisa può portare tantissimi insegnamenti.
È sempre bello potersi confrontare;le opinioni altrui ti portano a riflettere,ad aprire la mente,ti insegnano a guardare qualsiasi cosa sotto diversi punti di vista,ti mettono costantemente in discussione,ed io spero di riuscire ad imparare sempre di più insieme a tutti voi. 
Buona lettura😘

Nessun commento:

Posta un commento